Tempo di festeggiamenti per Bioscalin, da 25 anni nel mercato anticaduta. Il compleanno del brand è comunicato in televisione da una campagna che l’azienda farmaceutica Giuliani ha affidato all’agenzia Serviceplan Italia a seguito di una consultazione.
Bioscalin vuole riaffermare la propria leadership anche e soprattutto in termini di una ricerca che da 25 anni guarda avanti, innovazione dopo innovazione, brevetto dopo brevetto, per consegnare risultati sempre più efficaci per la salute e la bellezza dei capelli.
La campagna mette in scena questo tema come un viaggio virtuale attraverso la ricerca Bioscalin, i cui risultati si ritrovano poi in capelli forti, corposi e in perfetta salute.
E per festeggiare questi 25 anni di ricerca, Bioscalin invita i consumatori in farmacia e loro offre il 25% di sconto su tutta la linea di prodotti.
Serviceplan Italia si conferma così partner creativo di Giuliani, per cui aveva già realizzato nel 2013 la campagna di comunicazione integrata per il rilancio di Bioscalin.
Credit
Direzione Creativa: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana
Art Director: Usa Limsithong
Regia: Paolo Ameli
Casa di Produzione: Altamarea
Post Produzione: UVC