Bottega Verde per la prima volta si affaccia sugli schermi televisivi con uno spot che celebra il rilancio del brand e presenta la nuova linea skincare Linfa di Vite, linea che vuole esprimere l’identità di marca e rappresentare appieno la sua filosofia cosmetica.
Punta di diamante dei 4 cosmetici della linea è il Trattamento Viso Riattivatore di giovinezza. Ed è proprio il trattamento viso lo snodo centrale dello spot che accompagna la protagonista femminile a scoprire, come in un sogno, dove la natura diventa bellezza, ovvero la Val D’Orcia, i luoghi dove Bottega Verde coltiva gli attivi utilizzati nelle sue linee.
Lo spot sarà on air a partire dal 19 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv, stampa, digital e in-store activity. Creatività Alkemy, media WAVEMAKER.
Scheda tecnica
durata spot: 30”
location: Tenuta Massaini, Pienza
modella: Carolina Piovano /management: Women Management
regia: Edoardo Lugari
direttore fotografia: Marcello Dapporto
Agenzia Creativa: Alkemy
Casa di produzione: Alkemy
Agenzia Media: Wavemaker