Youmark

Avon sceglie anche l’Ooh per presentare mark. Firma J. Walter Thompson London

 Avon Cosmetics lancia la prima campagna pubblicitaria del 2018 dedicata a Epic Lip, il nuovo rossetto che amplia la linea di make-up mark. by Avon.

La campagna è stata realizzata da J. Walter Thompson di Londra e sarà on air dal 25 febbraio al 17 marzo sui canali Mediaset – Canale 5, Italia1, Rete 4 – sui principali canali del digitale terrestre e Discovery con uno spot da 30” e uno da 15”.

Non solo tv, ma anche stampa con la conferma per il 2018 di Melissa Satta nel ruolo di testimonial. Inoltre, per la prima volta in Italia, la campagna Avon arriva anche sui circuiti Ooh con il formato da 15” nelle metropolitane, pensiline degli autobus e stazioni ferroviarie (Ferrovie nord, Rete Ferroviaria Italiana, Centostazioni) delle principali città italiane tra le quali Milano, Roma, Torino, Bologna Bari e Palermo.

Credit

Centro media: Starcom

Agenzia creativa: J. Walter Thompson, London

Creative Director: Jacqui Stecher

Art Director: Michelle Collins

Director: Ehsan B

Production house: Skunk