Youmark

Arriva Sezamo, nuovo player della spesa a domicilio. Esordio a Milano. Garantita la consegna in 3 ore

Come anticipato, si tratta del gruppo internazionale Rohlik, fondato nel 2014 in Repubblica Ceca da Tomas Cupr (attuale Ceo) e già attivo anche in Germania, Austria, Romania e, a breve, in Spagna.

Sezamo si propone come alternativa ai diversi brand già presenti sul mercato con un modello basato sull’assortimento (circa 8.000 referenze), sul servizio (consegna entro 3 ore) e sulla qualità. L’offerta prevede infatti sia prodotti generici (commodity), ma anche una vasta scelta di prodotti particolari, con diverse partnership locali. Da qui il claim Il tuo supermercato e la tua bottega, insieme in un click e una strategia di posizionamento orientata verso la soddisfazione di una clientela sempre più esigente in termini di comodità, ma anche di unicità.

La campagna ideata da BNT, agenzia del Gruppo Rohlik, e riadattata per l’Italia da Dilemma, scelta come partner locale per strategia e comunicazione, è pianificata principalmente su media digitali, con il supporto di affissione, stampa e iniziative di guerrilla e marketing territoriale.