Youmark

Apre in Italia Comidà, nuova insegna della DO

Un naming dal sapore spagnolo e una campagna di comunicazione lanciata sulle principali testate italiane. Comidà sta arrivando in Italia e annuncia ampiezza dell’offerta, servizio al cliente e soluzioni studiate su misura.

Tre le linee di prodotto a marchio già anticipate sul sito ufficiale: Comidà, linea base che offre la garanzia di qualità di una filiera controllata; Amò, linea dedicata al benessere inteso in senso lato, quindi biologico, privo di ingredienti allergizzanti e funzionale, e PreMio, linea premium dedicata alle eccellenze territoriali.

Il gruppo nato dall’unione tra fondi nazionali mandanti, gruppi internazionali specializzati nella distribuzione iberica e manager italiani, è in procinto di aprire i suoi primi punti vendita. Online (www.comidasupermercati.it) è già attiva la campagna di recruitment per gli affiliati e Master territoriali che si integreranno alla rete di proprietà.