Youmark

Antonio Albanese gira il suo nuovo film. A casa

‘A casa’ è il nuovo film di Antonio Albanese, scritto, interpretato e da lui diretto le cui riprese sono appena iniziate e si concluderanno a metà novembre.

Il film scritto con Andrea Salerno e Stefano Bises con la collaborazione di Marco D’Ambrosio in arte Makkox è prodotto da Domenico Procacci. E’ una produzione Fandango con Rai Cinema  e sarà distribuito da 01Distribution.

Spiega Albanese nella nota: “Abbiamo lavorato alla nostra storia cercando di raccontare questioni complesse in modo paradossale. La folle idea di partenza, se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto, fa da perfetto innesco per una vicenda che porterà il nostro racconto ironico da Milano al Senegal in un continuo equilibrio tra lucida realtà e lucida follia”.