Con la campagna 2022, Fragola Matera si è fatta conoscere come una fragola del nostro tempo. Adatta a chi vuole il massimo della qualità e deve trovarlo sempre buono e fresco. Con la campagna 2023 è giunto il momento di raccontare perché e come Fragola Matera dura di più nella freschezza, nel gusto, nella sua polpa.
Rafforzare quindi i valori di Fragola Matera comunicati nel 2022 e al contempo puntare sulla sostenibilità. Perché una fragola che dura di più, tutta naturale, è anche una fragola responsabile. Che riduce lo spreco alimentare, con i suoi costi anche ecologici. Grazie al nuovo packaging, conclude la nota, è infatti anche completamente riciclabile.
Credit BRAND-CROSS
Direzione progetto: Emanuela Cavazzini
Direttore Creativo: Francesca Pratesi
Direttore Clienti: Tiziana Travo
Direttore strategia digital: Michele Arena
Social Media Manager: Giuseppe Addeo
Contenuti video in compositing e infografica: Leonardo Alberto Moschetta
Regia spot: Federico Cambria
D.o.p.: Alessandro Dominici
Testimonial: Giovanni D’Angella
Post Produzione: FreeU