Youmark

Anche quest’anno Fragola Matera sceglie Brand-Cross per la comunicazione: creatività, tv, pianificazione, strategia, creazione e produzione di contenuti digital e social

Con la campagna 2022, Fragola Matera si è fatta conoscere come una fragola del nostro tempo. Adatta a chi vuole il massimo della qualità e deve trovarlo sempre buono e fresco. Con la campagna 2023 è giunto il momento di raccontare perché e come Fragola Matera dura di più nella freschezza, nel gusto, nella sua polpa.

Rafforzare quindi i valori di Fragola Matera comunicati nel 2022 e al contempo puntare sulla sostenibilità. Perché una fragola che dura di più, tutta naturale, è anche una fragola responsabile. Che riduce lo spreco alimentare, con i suoi costi anche ecologici. Grazie al nuovo packaging, conclude la nota, è infatti anche completamente riciclabile.

Credit BRAND-CROSS

Direzione progetto: Emanuela Cavazzini

Direttore Creativo: Francesca Pratesi

Direttore Clienti: Tiziana Travo

Direttore strategia digital: Michele Arena

Social Media Manager: Giuseppe Addeo

Contenuti video in compositing e infografica: Leonardo Alberto Moschetta

Regia spot: Federico Cambria

D.o.p.: Alessandro Dominici

Testimonial: Giovanni D’Angella

Post Produzione: FreeU

Related articles