Youmark

Anche Jennifer Lopez sceglie Intimissimi

Intimissimi annuncia che Jennifer Lopez sarà la nuova global ambassador del brand. Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 2023.

“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, spiega nella nota Matteo Veronesi, Ceo Intimissimi.

Riccardo Ruini, Creative Director, cattura l’essenza dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nella nuova campagna Primavera/Estate 2023. Ruini, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls, evoca l’atmosfera delle coste italiane. La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé ‘II Cielo in una stanza’.