Youmark

Amando e Gruvi di Sammontana rinfrescano l’estate italiana con l’OOH di IGPDecaux

Gruvi e Amando, i gelati di Sammontana tornano per conquistare con il loro gusto l’estate italiana e per l’occasione confermano nuovamente l’Out Of Home con IGPDecaux.

Nei mesi di giugno e luglio le campagne di Sammontana dedicate a Gruvi e Amando saranno on air in oltre 35 città, con i side banner come mezzo principale per la promozione delle due linee Gruvi e Amando, il gelato senza latte e senza glutine con gelato di mandorla.

Oltre alla realizzazione dei side banner, l’azienda italiana di gelati ha scelto di decorare un tram Darsena Full-Wrap per il gelato Amando e uno per Gruvi, oltre alla realizzazione di due autobus fullwrapp e un Eurotram nella città di Firenze.

Con IGPDecaux hanno collaborato WAVEMAKER e Weber Shandwick.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy