Youmark

Altavia.Disko a bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity

Capovolgere i no che abbiamo dovuto pronunciare in questi anni, trasformandoli in asserzioni beneauguranti, per ripartire con DB Bahn Italia.

È questo il concept proposto da Altavia.Disko che, per il dodicesimo anno consecutivo, firma la campagna della linea ferroviaria del Brennero tra Italia, Austria e Germania percorsa dai treni DB-ÖBB EuroCity. La headline di campagna recita  Io dico tre no. No traffico, no tempo perso, no stress.

Un gioco di parole per fa diventare positive le negazioni. Chi dice tre no, infatti, dice ‘treno’.

La campagna multisoggetto si articolerà sui media tradizionali e sul web, declinata in sei soggetti, partendo da oggi con pianificazione su stampa consumer e trade, affissioni statiche e dinamiche, radio, web e media digitali.

Credit
Project Management & Campaign Strategy: Altavia.Disko
Account Director: Valentina Galli
Concept e Art direction: Maria Elena Mazzon, Diego Volpini, Marilù Esposito
Casa di Produzione: Oplà Production (production manager: Sarah Colombo)
Fotografia e post produzione digitale: Paolo Cecchin