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Wave lancia il nuovo posizionamento ‘Ideas That Work’

L'agenzia creativa indipendente con oltre 25 anni di esperienza presenta la sintesi di una filosofia che unisce creatività strategica e pragmatismo per trasformare gli obiettivi di marketing in risultati concreti
Wave

Il nuovo posizionamento di WAVE nasce da un’analisi condivisa con dipendenti e clienti di lunga data, per tradurre i punti di forza distintivi in una proposta che risponde ai bisogni reali delle aziende. ‘Ideas That Work’ non vuole, infatti, essere solo un claim, ma il cuore identitario di Wave: una dichiarazione d’intenti che mette al centro la capacità dell’agenzia di coniugare creatività e concretezza, generando progetti efficaci e memorabili.

“Realizzare idee che funzionano non è per tutti: significa saper parlare il linguaggio delle aziende, comprenderne esigenze e obiettivi, per offrire soluzioni su misura, che integrano in modo armonico i diversi canali – dal fisico al digitale. Un approccio che nasce dall’expertise dei tre soci fondatori maturata in aziende internazionali e da un’organizzazione agile e sinergica, strutturata in tre business unit: Brand Design, Brand Activation e Digital”, riferisce la nota.

Dallo sviluppo del posizionamento di marca alla strategia dei contenuti, dal design del pack alla campagna che ne stimola l’acquisto, Wave vuole dunque essere il partner ideale per le aziende dei beni di largo consumo e di altri settori che cercano idee brillanti, ma soprattutto efficaci.

“In un mercato in cui la creatività rischia spesso di essere autoreferenziale, i brand cercano sempre più idee che funzionino davvero – prosegue Filippo Fratti, Partner e General Manager -. Idee capaci di generare risultati e di far parlare le persone, sui social, per la strada, nella vita quotidiana”.

A supporto del nuovo posizionamento, viene lanciata una campagna che punta a mettere in luce l’offerta. A questa si affianca il nuovo profilo Instagram, un racconto diretto dei progetti e delle attività dell’agenzia.

“Siamo all’inizio di un nuovo capitolo che si basa su un piano strategico focalizzato sulla crescita e sul rafforzamento del percorso di fiducia costruito negli anni con i nostri clienti, che in media collaborano con noi da oltre otto anni. Una bella dimostrazione che le nostre idee funzionano”, conclude Fratti.