Youmark

Al via la collaborazione tra Connexia e l’Università Cattolica del Sacro Cuore I primi due interventi all’interno del corso di Economia e Gestione della Comunicazione Pubblicitaria

Talent - word from wooden blocks with letters, to be good at something aptitude or skill talent concept, random letters around, white background

CONNEXIA annuncia la nuova collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con l’obiettivo di costruire un percorso organico e duraturo per portare testimonianze professionali e contributi specialistici sulle expertise di comunicazione creativa e strategia di business,insieme alla cultura del talento.

La collaborazione prende il via con due guest speaking inserite all’interno del corso di Economia e Gestione della Comunicazione Pubblicitaria a cura, rispettivamente, di Riccardo Catagnano, Creative Director e Head of Branded Content di Connexia, e Matteo Sbarra, Business Strategy Director di Connexia: un link diretto tra mondo accademico e mondo della Comunicazione professionale, per imparare a guardare il settore pubblicitario attraverso gli occhi dei professionisti che lavorano in agenzia.

La collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore si inserisce in un percorso coerente con i valori dell’agenzia e rappresenta un’opportunità per portare l’esperienza professionale tra i banchi universitari, spiega la nota.