Sambonet, fondata a Vercelli nel 1856 e ora con sede ad Orfengo (Novara), è tra le eccellenze nella produzione di posate e articoli di design per la tavola e la cucina. Innovazione tecnologica e stile senza tempo sono i denominatori comuni della produzione dell’azienda, insignita di numerosi riconoscimenti, tra i quali l’Award For Excellence di Confindustria e premi internazionali di design (Compasso d’Oro ADI, Red Dot Design Award, Good Design Award e Iconic Award).
Insieme a Gummy Industries nasce ora una nuova campagna, per riproporre il brand agli occhi del proprio pubblico e presentarlo a una nuova e più ampia community, dando vita a una propria interpretazione del galateo con l’obiettivo di attrarre i più giovani al tema della convivialità in tavola.
Da qui sono nati i Bon Ton Tips Sambonet: 10 consigli, 10 video realizzati da AIVIL film production e supportati da un servizio fotografico prodotto da MOSTACHOS strategy for food (entrambe business unit di Luciano Rubino Group).
Lo spot ha per location lo Show Room Interni 1980 ad Altamura-Bari della Famiglia Chironna. La regia è stata affidata a Francesco Uva, la direzione della fotografia a Angelo Stramaglia. Mostachos si è occupata della produzione esecutiva e della parte fotografica.
“Siamo molto orgogliosi di coltivare questa collaborazione con l’agenzia Gummy Industries: abbiamo unito le nostre competenze nel food e nelle produzioni foto e video con il loro know how social per un lavoro preludio di una serie di grandi successi” dichiara nella nota Luciano Rubino, Ceo Mostachos e AIVIL.