Youmark

Aida Partners e Libera Brand Building Group si aggiudicano la gara per Media Relations, Pr e Social di Comieco

Cristina Carosino, Marketing e Strategic Planning Director Aida Partners

Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo Imballaggi a base Cellulosica, ha scelto di assegnare la gestione delle attività di Media Relations, Pr e social media management all’alleanza strategica formata dall’agenzia AIDA PARTNERS e LIBERA BRAND BUILDING GROUP.

Per Aida Partners, agenzia indipendente di Rp con una consolidata specializzazione nella comunicazione di realtà che operano in ambito ambientale, della sostenibilità e dell’economia circolare, si tratta della conferma del rapporto di consulenza di Media Relations sviluppato con Comieco negli ultimi due anni.

Il nuovo incarico sarà esteso anche ai Social Media e questa attività sarà realizzata da Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group, che si occuperà della gestione dei canali Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin in stretto coordinamento con le attività di ufficio stampa al fine di rispondere pienamente all’esigenza di Comieco di una comunicazione sempre più integrata e omnicanale.

“Aver guadagnato la riconferma dell’incarico da parte di un cliente prestigioso e stimolante come Comieco è motivo di grande soddisfazione per l’Agenzia. L’opportunità di gestire sinergicamente Media Relations e comunicazione sui Social Media – grazie all’alleanza strategica con Libera Brand building Group – ci offre la possibilità di veicolare i messaggi e le iniziative del Consorzio raggiungendo i diversi target in modo ancora più coerente e integrato”, commenta nella nota Cristina Carosino, Marketing e Strategic Planning Director Aida Partners.

“E’ un immenso piacere iniziare questa collaborazione con Comieco in quanto, da un lato comunicheremo aspetti estremamente rilevanti quali la sostenibilità e la responsabilità ambientale, e allo stesso tempo daremo slancio e forza all’alleanza strategica con Aida Partners che, ad un anno dalla sua nascita, ha dato ad entrambe le aziende immense soddisfazioni in termini di reputation, integrazione delle competenze e sviluppo del business. Anche con Comieco interpreteremo il nostro posizionamento Inspire More con un approccio creativo innovativo unito ad una forte tensione mirata alla digital innovation”, aggiunge Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building Group.