NEXT GROUP, l’hub guidato da Marco Jannarelli, continua il suo percorso di crescita con l’acquisizione di Adverteam, agenzia milanese che proprio quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anno di vita.
Next Group, che con le sue business unit The NextEvent e The Next World presidia il mercato dei grandi eventi, delle convention e dei viaggi incentive e con NextSolution quello delle promozioni e delle campagne incentive e loyalty, accoglie oggi al suo interno una nuova società con una vocazione alla consumer communication.
“Si tratta di un ulteriore importante asset nella nostra offerta, da sempre caratterizzata da know-how specifici e tra loro complementari”, dichiara Marco Jannarelli nella nota. La complementarietà dei business, l’esperienza e la professionalità delle persone e una chiara affinità elettiva ci hanno convinti ad acquisire Adverteam, anche per valorizzare e ampliare ulteriormente le sinergie del Gruppo. Una nuova importante sfida alla quale ci apprestiamo con lo stesso slancio e passione di sempre”.
Aggiunge Alberto Damiani, Amministratore Delegato Adverteam: “In un mercato sempre più battagliato e competitivo le dimensioni diventano oggi una variabile imprescindibile, non tanto per un desiderio di gigantismo fine a sé stesso, ma piuttosto per la possibilità di creare sinergie, sia dal punto di vista delle competenze, sia dal punto di vista commerciale. Entrare a far parte di un gruppo così importante è per noi una straordinaria occasione di crescita. Next è infatti un luogo dove si concentra un livello di professionalità che non ha pari nel mercato italiano e internazionale. Poter mettere a fattor comune tutta questa “intelligenza” era una occasione che non potevamo lasciarci sfuggire. I piani di crescita per i prossimi anni sono ambiziosissimi e noi abbiamo creduto che fosse il momento giusto per cogliere questa straordinaria opportunità”.
Al fianco di Alberto Damiani, in questa nuova avventura, i partner di sempre Lucia Santangelo e Guido Cerretani.