AD STORE, da circa 10 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese, ha sviluppato una campagna unconventional per raccontare l’apertura di un nuovo store Kiabi nel quartiere Tiburtina.
Roma te se ama. Non vediamo l’ora di vestirti. è il claim con cui Kiabi ha voluto annunciare il suo arrivo in città, attraverso una city domination declinata su OOH e pensiline showcase. Un modo per dimostrare vicinanza al territorio e creare awareness sulla brand promise di Kiabi ‘Sempre più per le famiglie’.
Oltre alla declinazione offline e territoriale, il team dell’agenzia ha lavorato anche allo sviluppo della social media strategy e content production a supporto della nuova importante apertura del brand.
“Tra noi e Ad Store prosegue da anni una partnership virtuosa e vincente che ci vede collaborare su più fronti – commenta nella nota Eleonora Petralito, Responsabile Comunicazione & Pr Kiabi -. Siamo quindi felici di aver lavorato insieme anche a questa campagna che omaggia il territorio e racconta ancora una volta la volontà del brand di essere sempre più vicino alle famiglie e soprattutto di vestirle grazie all’offerta di moda a piccoli prezzi che portiamo sul territorio”.
Credit
KIABI Italia
Eleonora Petralito – Responsabile Comunicazione & PR
Silvia Baiguerra – Social Media Specialist
Ad Store
Chiara Zini – Head of Digital
Riccardo Grandi – Social Media Manager
Luca Eremo – Art Director
Massimo Spadotto – Graphic Designer & Photographer
Marco Di Perna – Visual Designer