Actegy Health ha scelto All Response Media per la gestione delle proprie attività media, inclusa la pianificazione, l’acquisto e l’ottimizzazione dei media online e off line (e più specificamente per la DRTV). Revitive si appresta al lancio di tre nuovi prodotti in Italia (gli Stimolatori di Circolazione Medic, Medic + Ginocchia e ProSalute) previsto per il 30 maggio sul proprio sito Revitive.it e su Amazon.it. Il piano media sarà a 360 gradi ed includerà una campagna tv che sarà trasmessa, tra gli altri, sui canali televisivi di Discovery, Sky e PRS, e una campagna Facebook and Google.
Commenta nella nota Gerrit Nagel, Direttore Generale All Response Media: “Dopo una prima collaborazione nei Paesi Bassi, siamo entusiasti di lanciare Revitive in Italia. Per i nostri clienti in Italia e nel resto d’Europa, pianifichiamo e acquistiamo attività media da Amsterdam al fine di ottenere I risultati migliori attraverso l’analisi e l’ottimizzazione grazie al nostro strumento di proprietàARMalytics. E la nostra mentalità basata sui dati si adatta perfettamente alle ambizioni di Actegy”.