Youmark

Acqua Group National Sponsor del World Corporate Golf Challenge, torneo di golf amatoriale riservato a rappresentative aziendali

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC, guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – è National Sponsor del World Corporate Golf Challenge Italy.
ACQUA GROUP annuncia la partnership, in qualità di National Sponsor, del World Corporate Golf Challenge (www.wcgcitaly.golf), la cui ufficializzazione inizialmente prevista all’inizio di marzo è stata posticipata a causa della situazione determinata dal Covid-19.
Il World Corporate Golf Challenge, torneo di golf amatoriale riservato a rappresentative aziendali, è nato nel 1993 nel Regno Unito come competizione nazionale per aziende. Dal 1997 è una manifestazione di portata internazionale che si conclude annualmente con una finale alla quale partecipano tutte le squadre aziendali che hanno vinto la selezione nazionale nel proprio Paese. Una piattaforma che le aziende possono utilizzare per lo sviluppo delle relazioni interne (incentive, comunicazione, gestione delle risorse umane) ed esterne (clienti, fornitori e in generale tutti gli stakeholder corporate).
“Abbiamo voluto confermare la nostra presenza al World Corporate Golf Challenge Italy per dare un segnale positivo al mondo delle aziende”, dichiara nela nota Davide Arduini, Presidente Acqua Group. “Da quasi dieci anni – continua Andrea Cimenti, Ceo Acqua Group – organizziamo annualmente un torneo di golf aziendale proprio perché consideriamo il golf lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare importanti contatti professionali e di business, un’occasione che oggi più che mai può rivelarsi privilegiata per generare occasioni di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità”.