Youmark

Acqua Group firma l’evento ‘The Secret Angle’, tra musica swing/jazz, abiti d’epoca e cigar room

Savills Investment Management SGR, per conto del fondo immobiliare Fondo Jaguar e del quotista H.I.G. Realty ha affidato ad ACQUA GROUP il lancio di The Angle
Dal concept creativo alla segreteria organizzativa, dal progetto esecutivo (inclusivo di progettazione e allestimento spazi, scouting artisti e comparse) alla direzione artistica, questi gli aspetti che hanno caratterizzato l’evento realizzato per il lancio dello storico edificio milanese di Corso Italia 3 dalla caratteristica forma ad angolo. Il palazzo, che ha subito una completa riqualificazione e un conseguente riposizionamento sul mercato immobiliare milanese grazie all’intervento dello studio di progettazione Genius Loci Architettura (GLA), si sviluppa su 8.000 mq e ospita oggi uffici, zone di smart working e aree social.
Dichiara nella nota Davide Arduini, Presidente Acqua Group: “Aver seguito il progetto The Angle ci rende particolarmente orgogliosi per il prestigio dei nostri interlocutori, che ci hanno permesso di realizzare un evento di charme in un edificio la cui riqualificazione contribuisce certamente a impreziosire e valorizzare l’intero centro storico di Milano”.
L’evento, che ha visto coinvolte le business unit Eventi e Advertising di Acqua Group, coerentemente con la storia dell’edificio, è stato una sorta di viaggio nel tempo, tra gli anni ’20 e ’30, in un’atmosfera fatta di personaggi in abiti lunghi, lustrini e paillettes, ambientazioni lounge, musica swing/jazz del polistrumentista Mauro L. Porro e degli Hot Gravel Eskimos suonata con strumenti e tecniche dell’epoca, di tavoli da gioco e cigar room.
Credit
Rino Giordano Head of Events
Fabiola Vergallo Event Manager
Antonella Stillitano Event Manager
Massimo Del Monaco Group Executive Creative Director
Francesco Guerrera Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario Associate Creative Director
Matteo Monopoli Art Director
Nunzio Tomasello Copywriter