Youmark

Accendiamo il futuro. RAI presenta i palinsesti della prossima stagione 2021/2022. Alessandro Cattelan (ex Sky) approda sulla rete ammiraglia. Raccolta in crescita nel primo semestre a +9%

La fiction e il documentario, lo sport e le serie tv, i ragazzi, l’approfondimento e l’intrattenimento nei palinsesti RAI del prossimo autunno e inverno 2022.

Tra le novità, l’arrivo su Rai1 di Alessandro Cattelan con ‘Da Grande’, due serate in onda sabato 18 e 25 settembre. Uno show dove convivono canto, ballo, divertimento e approfondimenti, attraverso monologhi, performance e interazioni con gli ospiti. Un nuovo format anche per Amadeus, ‘Arena 60-70-80’, in onda sabato 2 e 9 ottobre. Due serate dall’Arena di Verona con racconti sulla discografia degli anni ‘60/70/80.

Su Rai2, Quelli che (sempre con Luca, Paolo e Mia Ceran) approda in prima serata (il lunedì), mentre per I Fatti Vostri ci sarà l’esordio di una nuova coppia di conduttori: Anna Falchi e Salvo Sottile. Giancarlo Magalli lascia dopo 17 anni il programma e condurrà un quiz pomeridiano che gioca sull’uso della lingua italiana. Coppia inedita anche quella formata da Paola Perego e Simona Ventura, che la domenica alle ore 11.10 saranno in onda con Tutto fa domenica, tra  tradizione, informazione e divertimento.

I nuovi palinsesti

Rai1

Rai2

Rai3

Rai Gold

Rai Cultura

Rai Ragazzi

Rai Sport

Rai Fiction

Rai Documentari

Rai Play