Absurd Beauty, brand nativo digitale, ha scelto LIBERA BRAND BUILDING GROUP per creare un’esperienza disruptive alla Milano Beauty Week 2024.
In occasione dell’allestimento del Beauty Cube di Absurd Beauty, è nato il concept Ribalta il tuo POV sulla bellezza. Il progetto ha visto la creazione di un’esperienza interattiva che ha permesso al pubblico di esplorare un diverso approccio alla bellezza attraverso un set fotografico, insieme a promozioni e omaggi.
“Siamo orgogliosi di aver collaborato con Absurd Beauty alla creazione di un progetto che interpreta la bellezza in modo non convenzionale e inclusivo. Il Beauty Cube è un esempio concreto del nostro impegno a realizzare esperienze di comunicazione capaci di coinvolgere e ispirare il pubblico”, dichiara nella nota Roberto Botto, Ceo dell’agenzia.
“Il risultato di pubblico è stato eccezionale, e sicuramente l’allestimento così creativo unito a un messaggio di comunicazione impattante ha creato interesse attorno al brand e ai suoi prodotti. Siamo felici di aver trovato in Libera Brand Building degli interlocutori che hanno saputo interpretare al meglio la filosofia di Absurd”, aggiunge Valeria Marasco, Brand & Product Manager Absurd Beauty
Credit
Roberto Botto – Ceo & Founder
Enrico Chiadò Rana – Cco & Founder
Stefania Nasso – Executive Director Events & Brand Activation
Ilaria Maccari – Senior Art Director
Anna Mazzucchi – Senior Copywriter
Alessio Nardelli – Senior Art Director
Giorgia Russo – Account Manager
Francesco Annarumma – Client Manager Influencer Marketing