Prosegue l’impegno a supporto degli italiani di ABenergie, produttore e fornitore italiano di energia elettrica rinnovabile e gas naturale con sede principale a Bergamo e operante su tutto il territorio nazionale, mentre il Paese sta ancora fronteggiando l’emergenza generata dall’epidemia Covid-19.
Dopo aver lanciato un’assicurazione contro il Coronavirus a tutela dei propri dipendenti e aver sostenuto con una donazione di 30.000 e avviando una raccolta fondi la Croce Rossa di Bergamo e Provincia, ABenergie, che ha garantito sempre la piena operatività del proprio servizio, darà infatti un concreto contributo ai suoi clienti attraverso uno sconto praticato sulla bolletta per i mesi di aprile e maggio. Un messaggio di vicinanza, che verrà anche amplificato da uno spot televisivo sulle reti Rai.
A firmarlo è CASIRAGHI GRECO&, nuova agenzia di ABenergie scelta direttamente. Della pianificazione media si è occupata direttamente ABenergie, mentre per la pianificazione digital è al lavoro TCommunication, con cui la multiutility collabora dallo scorso anno.
In questo momento delicato, ABenergie ha scelto di contribuire ad alleggerire le spese mensili delle famiglie italiane praticando uno sconto del 10% sul costo della bolletta dell’energia elettrica per i propri clienti.
Lo spot mette in luce la capacità degli italiani di rinnovarsi nell’attuale situazione, creando un parallelismo con l’offerta di ABenergie, che porta nelle case degli italiani l’energia rinnovabile, fondamentale per realizzare un futuro più green.
Per 2 settimane sarà possibile vedere ABenergie su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News nelle principali fasce orarie.