Youmark

A Milano si gioca a Ping Pong, al via un torneo cittadino per contribuire alla rinascita, anche sportiva, della città, dopo i mesi di clausura provocati dal Covid19

A Milano negli ultimi 2 anni sono stati installati 36 tavoli da ping pong nelle piazze e nei parchi della città, costantemente a disposizione dei cittadini di ogni età, che possono usarli gratuitamente.

Le gare si svolgeranno nelle seguenti piazze: Giardino Bazlen (Corso di porta Romana C.T.S.), Piazza Spoleto, Piazzale Rimembranze di Lambrate, Piazza Angilberto, Parco Ravizza, via Don Primo Mazzolari, parco Aldo Aniasi, parco via Massena, Piazza Dergano.

Il torneo sarà diviso in maschile e femminile, con fasce d’eta in base ai seguenti anni di nascita: 2010-2011; 2006-2009; 1990-2005; 1970-1989; 1950-1969; Over 1950.

Le gare inizieranno il 25/6 e si concluderanno con le finali l’11 e il 12/7, in fasce orarie che vanno dalle 16 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica. Ogni iscritto può scegliere e prenotare la sede, il giorno e l’orario di gioco (vedi modulo di iscrizione in fondo al testo). L’organizzazione invierà una conferma via WhatsApp almeno 48 ore prima della partita. La fase finale del torneo si svolgerà in piazza Dergano, in cui confluiranno i vincitori delle diverse zone in cui si saranno disputate le fasi di qualificazione.

se vuoi partecipare