Youmark

Dimissioni di Boscacci dalla vicepresidenza dell’Adci, un motivo per riflettere su senso e modi della nostra industry. Cucinella, Maggi, Nava/We Are Social: che l’Adci pensi alla creatività, altri al business. IF! Progetto più importante del triennio

“Per quanto riguarda l’argomento industry, da un punto di vista di business non crediamo sia l’Adci l’organizzazione giusta ad occuparsene, scopo del Club è sviluppare ed evolvere la creatività in Italia. Ci sono altre organizzazioni che dovrebbero occuparsi del funzionamento delle gare e del concetto stesso di gara, inteso all’italiana. Ne riparleremo magari in futuro, in un contesto 100% We Are Social in cui saremo felici di darvi il nostro punto di vista.

Oggi, invece, vorremmo commentare le dimissioni di Boscacci che sono state una brutta notizia per noi, anche perché siamo parte di questo progetto proprio grazie a lui. Le motivazioni sono di natura squisitamente personale, si tratta di una divergenza di opinioni con Massimo (Guastini, ndr) rispetto alla linea del Club..

Davide è una persona che mette un’energia pazzesca in quello che fa e il suo contributo è sempre tangibile. Ma non siamo preoccupati, perché la sua collaborazione con il Club continua. IF! è il progetto sicuramente più importante di questo triennio di Adci e già alla sua prima edizione si è rivelato un successo incredibile”.

Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, managing partner We Are Social.

Il bello della libertà è potere dire la propria, comunque la si pensi. Dì anche tu la tua, clicca qui per i dettagli. Ovviamente nel rispetto di tutti. Perché, nonostante la comunicazione e lo stesso mondo cambino, l’educazione resta valore.