Youmark

Caffè Borbone, il buon caffè per tutti, anche per gli eroi imperfetti

Caffè Borbone lancia la nuova campagna atl dedicata agli eroi quotidiani. La nuova creatività, ideata da Leo Burnett e pianificata da Publicis Groupe, è in onda da ieri, 17 settembre, per sette settimane su tv, ctv, social e web.

In un mondo fatto di standard da rispettare, aspettative troppo alte e desiderio di perfezione guardando a modelli irraggiungibili, la nuova campagna celebra le persone normali. Lo spot si rivolge infatti a tutti coloro che vivono la vita con sincerità, mossi da valori di semplicità e autenticità, secondo i propri gusti e con le proprie imperfezioni: sono proprio loro a meritarsi un buon caffè.

La campagna prevede tre soggetti, di cui uno comunica l’impegno dell’azienda in ambito sostenibilità con la cialda 100% amica della natura, il formato compostabile, da buttare quindi nell’umido, con incarto riciclabile nella carta.

Credit

Giuseppe Pavone, Luca Ghilino – Executive Creative Directors (Leo Burnett)

Acsinia Messina – Head of Client Service (Leo Burnett)

Raffaello Dell’Anna – Account Director (Leo Burnett)

Marco Fagnani – Creative Director (Leo Burnett)

Ilaria Fruscio – Chief Strategic Officer (Leo Burnett)

Giovanni Coviello, Sara Nissoli – Copy Writer (Leo Burnett)

Paolo Palazzo – Senior Art Director (Leo Burnett)

Alice Maiorino – Art Director (Leo Burnett)

Alessandro Piras – Social Media Manager (Leo Burnett)

Annalisa Galbiati – Social Media Manager (Leo Burnett)

Federica Manera – TV Producer Coordinator (Prodigious)

Cdp Indiana Production

Executive Producer – Karim Bartoletti

Producer – Alessia Pietromarchi

Production Manager – Komlan Ahianvi

Regia – Igor Borghi

DOP – Maura Morales

Stylist – Elena Manfredini

Set Desiner – Andrea Faini

Fotografo – Mattia Campo

Editor – Luca Angeleri

Post video – Prodigious

Post Audio – Top Digital

Speaker – Giuseppe Russo

Musica – Makes For A Wonky Willow – Flipper Music