Caffè Borbone lancia la nuova campagna atl dedicata agli eroi quotidiani. La nuova creatività, ideata da Leo Burnett e pianificata da Publicis Groupe, è in onda da ieri, 17 settembre, per sette settimane su tv, ctv, social e web.
In un mondo fatto di standard da rispettare, aspettative troppo alte e desiderio di perfezione guardando a modelli irraggiungibili, la nuova campagna celebra le persone normali. Lo spot si rivolge infatti a tutti coloro che vivono la vita con sincerità, mossi da valori di semplicità e autenticità, secondo i propri gusti e con le proprie imperfezioni: sono proprio loro a meritarsi un buon caffè.
La campagna prevede tre soggetti, di cui uno comunica l’impegno dell’azienda in ambito sostenibilità con la cialda 100% amica della natura, il formato compostabile, da buttare quindi nell’umido, con incarto riciclabile nella carta.
Credit
Giuseppe Pavone, Luca Ghilino – Executive Creative Directors (Leo Burnett)
Acsinia Messina – Head of Client Service (Leo Burnett)
Raffaello Dell’Anna – Account Director (Leo Burnett)
Marco Fagnani – Creative Director (Leo Burnett)
Ilaria Fruscio – Chief Strategic Officer (Leo Burnett)
Giovanni Coviello, Sara Nissoli – Copy Writer (Leo Burnett)
Paolo Palazzo – Senior Art Director (Leo Burnett)
Alice Maiorino – Art Director (Leo Burnett)
Alessandro Piras – Social Media Manager (Leo Burnett)
Annalisa Galbiati – Social Media Manager (Leo Burnett)
Federica Manera – TV Producer Coordinator (Prodigious)
Cdp Indiana Production
Executive Producer – Karim Bartoletti
Producer – Alessia Pietromarchi
Production Manager – Komlan Ahianvi
Regia – Igor Borghi
DOP – Maura Morales
Stylist – Elena Manfredini
Set Desiner – Andrea Faini
Fotografo – Mattia Campo
Editor – Luca Angeleri
Post video – Prodigious
Post Audio – Top Digital
Speaker – Giuseppe Russo
Musica – Makes For A Wonky Willow – Flipper Music