Youmark

HDG cresce e apre una nuova sede a Milano

HDG spinge sull’integrazione dei servizi nel segno della sinergia e dell’omnicanalità e per crescere si sposta a Milano nell’area di Porta Venezia in una nuova e più ampia sede in Piazza Duse.

HDG è un’agenzia integrata di comunicazione integrata e design consultancy. Da oltre quarant’anni si occupa di supportare le aziende in percorsi di crescita e di riposizionamento attraverso nuove identità, narrazioni ed esperienze di impatto, utilizzando la creatività come leva per il cambiamento e per lo sviluppo strategico del business.

Basata a Milano e Venezia, ma presente anche in Asia e negli Stati Uniti, è composta da professionisti esperti e giovani talent, accogliendo al suo interno oltre 50 professionisti della comunicazione e del brand design con background e competenze verticali diverse e complementari. I suoi team lavorano in modo flessibile e integrato in base alle esigenze del cliente per creare brand experience efficaci e memorabili, spiega una nota.

Ora, dopo più di vent’anni di presenza a Milano, HDG apre una nuova sede nella zona di Corso Venezia, in Piazza Duse. Questo nuovo indirizzo rappresenta un passo avanti nello sviluppo dell’agenzia e permetterà di accogliere nuove risorse e di avvicinarsi ancora di più ai propri clienti. La posizione centrale della nuova sede garantisce un più facile accesso e una maggiore disponibilità per tutti i clienti che trovano a Milano il proprio baricentro.

L’apertura dei nuovi uffici si colloca all’interno del progetto di riposizionamento dell’azienda avviato all’inizio anno, che ha già visto protagonisti il rebranding visivo e la messa online del nuovo sito aziendale (www.hangar.it), che riflette l’offerta ora completamente integrata dell’azienda.

Anna Bovo

Commenta sempre nella nota Anna Bovo, Managing Director: “HDG è impegnata nella consulenza creativa e nei servizi ad alto valore aggiunto per i propri clienti. Con l’apertura di questa nuova sede, l’agenzia si propone di continuare a crescere e migliorare, fornendo sempre il massimo supporto ai brand che affianca sui temi della comunicazione.”

“Il cambio di indirizzo – prosegue – è per noi un nuovo passo di sviluppo, con l’obiettivo di integrare i servizi per la comunicazione sulla base di un approccio sinergico. Grazie alla nostra capacità di restare snelli e aderenti alle esigenze del cliente, garantiamo efficacia e flessibilità in ogni fase del processo creativo”.