La prima stagione di Screaming Creativity sarà trasmessa in anteprima su tutte le principali piattaforme di podcast il 19 settembre. In ogni episodio, Rob Reilly sarà affiancato da influenti leader dell’industria creativa per affrontare conversazioni sincere e ponderate sulla creatività in tutte le sue forme.
Screaming Creativity tratterà una serie di argomenti, tra cui i percorsi creativi degli ospiti, i momenti di svolta della carriera, l’impatto della tecnologia sulla creatività, il panorama industriale in continua evoluzione e molto altro ancora.
Rob Reilly, forza trainante di alcune delle campagne più iconiche del settore pubblicitario, porta a Screaming Creativity una grande esperienza e una passione senza pari per l’eccellenza creativa: “La mia intera filosofia creativa si basa su idee che approdano con forza nella cultura e si diffondono a macchia d’olio. Questa prima stagione si concentrerà principalmente sui leader del settore e sugli astri nascenti, ma includerà anche occasionali ospiti a sorpresa del mondo dello spettacolo. Dovrebbe essere un ascolto divertente per il pubblico”.
Tra gli ospiti ci saranno: Manuel Arroyo, Chief Marketing Officer di The Coca-Cola Company; Fernando Machado, Chief Marketing Officer di NotCo; Kathleen Hall, Chief Brand Officer di Microsoft; Marlon Wayans, attore, produttore, scrittore e comico; e altri ancora.
Screaming Creativity è prodotto da WPP e Hogarth e curata da BCW, con grafica e branding di Ogilvy. La serie è stata registrata negli studi di Spotify a Manhattan.