Oggi sappiamo la storia di tutto, della nostra specie, del nostro pianeta e anche la storia della farina macinata a pietra dei biscotti biosostenibili che mangiamo la mattina. Ma spesso ignoriamo la storia di una delle pratiche più antiche e importanti di sempre: il sesso. Per questo nasce ‘Piacere Mio – La Storia del sesso’, il podcast che racconta l’evoluzione delle usanze e delle pratiche sessuali nei secoli, dall’età della pietra fino a oggi. In ogni puntata Federica Cacciola dialoga con un ospite d’eccezione, tra fatti storici, curiosità ed aneddoti personali, per parlare liberamente e senza tabù, dell’argomento meno rispettabile di sempre.
Ogni martedì sarà disponibile online un nuovo episodio: dopo le prime puntate con Rocco Tanica e Serena Dandini, in cui se il primo racconta l’arte della fellatio, la seconda indaga i miti dell’orgasmo femminile, fuori oggi, martedì 31 maggio, il racconto di Barbascura X sulla sessualità degli animali.
La serie podcast Piacere mio – La Storia del sesso è disponibile gratis sull’app One Podcast, sull’app di Radio DEEJAY, su Spotify e su Apple Podcast.