Podcast

Audion potenzia il team in Italia con gli ingressi di Andrea Milani e Maria Elena Maggio

Andrea Milani e Maria Elena Maggio, Audion

Audion annuncia l’ingresso di Andrea Milani in qualità di Key Account Senior e Maria Elena Maggio nel ruolo di Senior Sales Manager. Si tratta di due assunzioni strategiche destinate a rafforzare il posizionamento sul mercato di Audion e a guidare l’innovazione nel panorama dell’audio digitale.

Andrea Milani, professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore della pubblicità digitale e dei media, entra in Audion dopo aver ricoperto il ruolo di Head of Projects & Supervisor in 247Production.it. Il manager porta con sé competenze avanzate in ambito programmatic e gestione di contenuti e media digitali, una profonda conoscenza delle aree del Branded Content, dell’Intrattenimento e dei Social Media, nonché solide abilità nel negoziare e chiudere accordi strategici con i principali attori del mercato pubblicitario. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende internazionali come The Walt Disney Company Italia e AOL Italy, Populis ltd, Hi-Media e Altavista, dove ha gestito team, ottimizzato le operazioni e guidato lo sviluppo commerciale.

Forte di una consolidata esperienza nel settore dell’Advertising e del Digital marketing, Maria Elena Maggio fa il suo ingresso in Audion, dopo un’esperienza come Business Development Manager in 247Production.it. La sua carriera è iniziata in Meridiana come Account Web Marketing per poi proseguire in TGADV in qualità di Sales Manager. In seguito, ha assunto incarichi di crescente responsabilità in aziende di primo piano come AOL Italy, Mosaicoon e Yahoo. La sua esperienza include anche attività accademiche come docente del corso di Viral Marketing presso l’Accademia di Comunicazione.