KAO ha scelto Xister per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS. Le attività di engagement, che copriranno tutto il 2021, puntano non solo a raggiungere il il più alto numero di professionisti del settore, ma anche a costruire una fitta rete di hairstylist e aumentare il numero di saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Goldwell e KMS.
La campagna ideata da Xister Reply si sviluppa attraverso una strategia integrata tra le attività sui canali social social, Facebook e Instagram, e l’amplification tramite le piattaforme web di proprietà.
La scelta della company Reply per la nuova digital strategy di KAO è stata guidata dalla sua esperienza nel community management dei profili social (soprattutto Facebook e Instagram), nella creazione di contenuti ad hoc, nell’aggiornamento dei siti, nelle attività di email marketing e di lead generation dirette al target di riferimento.
Credit
Valerio Di Giorgio (Deputy Creative Director)
Daria Ginammi Albanese (Art director)
Chiara Biondi (copy writer)
Marco Evola (Manager)
Giorgia Genovese (Account Manager)