Xchange AG, società con sede in Liechtenstein, licenziataria per l’Europa del brand Spartan Race, sceglie ONIRO Agency, startup italiana che si occupa di inbound marketing, per la promozione online e la vendita dei biglietti degli eventi delle manifestazioni sportive.
Spartan Race ha l’obiettivo di spingere i partecipanti a portare il proprio fisico al limite – come facevano i guerrieri spartani – superando diversi ostacoli come scavalcamenti, trasporti di pesi, strisciamenti nel fango in 3 diversi livelli di competizione (5, 10 e 21 km). La manifestazione che raduna ogni anno circa 150.000 sportivi in tutta Europa, è interamente trasmessa su Kleos TV, l’innovativa piattaforma OTT (Over-The-Top) dedicata al racconto dello stile di vita di coloro che praticano nuovi sport di azione e che si identificano in modo naturale con i valori della lealtà, determinazione, solidarietà e difesa dell’ambiente.
ONIRO Agency si occuperà della campagna di online advertising in Italia, Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Malta e Andorra sui canali Google Ads, Facebook e Instagram Ads per tutto il 2021.
“Siamo molto contenti di aver inaugurato le attività della nostra agenzia seguendo le campagne di online advertising di un brand così importante come Spartan Race. Abbiamo già avuto importanti risultati sia con la promozione che con la vendita dei biglietti del primo weekend di gara italiano a Maggiora e siamo sicuri che avremo ottimi risultati anche nelle prossime tappe di settembre a Misano-Cattolica, ottobre a Malta e novembre sul Circeo, solo per citarne alcune”, dichiara nella nota Francesco Arrighetti, CEO e Founder di ONIRO.