Martedì 29 giugno, Marco Magnaghi – Chief Digital Officer di WAVEMAKER – interverrà al webinar, organizzato dal magazine Food, ‘Spesa Omnicanale: le sfide del Food & Beverage fra on e offline’. Un’occasione per riflettere sullo stato attuale della omnicanalità, dal duplice punto di vista delle aziende – che ogni giorno si confrontano con un percorso di acquisto sempre più fluido e phygital – e dei consulenti, che supportano i brand nelle risposte da dare ai consumatori lungo questo percorso.
In questo contesto, Marco Magnaghi porterà l’esperienza di Wavemaker sul fronte dell’eCommerce, con una particolare attenzione all’aspetto cruciale di questa peculiare fase storica: integrare in maniera efficace e permanente lo shopping online nel più vasto sistema dei touch point di un’azienda.
Il suo intervento sarà preceduto da un’analisi di scenario dell’eCommerce in Italia, condotta da Stefano Cini, Consumer Intelligence Leader South EU di Nielsen.
La seconda parte del webinar sarà dedicata a una tavola rotonda, a cui prenderanno parte: Silvia Bassignani (Marketing Director di Conad), Marco Durante (VP Sales and Marketing Italia di ShopFully), Giovanni Panzeri (Chief Commercial Officer di Gorillas) e Laura Ventura (Digital and Consumer Engagement Manager di Lavazza).
Modera Francesca Zecca, Vicedirettore di Food.
A questo link le istruzioni per la registrazione.