Interactive

Vestel porta Twitch sulle smart tv in tutta Europa. Sarà possibile guardare le live su qualsiasi smart TV prodotta a partire da giugno 2018

Il produttore di TV Vestel e Twitch hanno annunciato una nuova collaborazione che porterà il servizio di live streaming più famoso al mondo su tantissime smart TV in Europa. L’app sarà disponibile per tutte quelle prodotte da Vestel, comprese quelle progettate per molti marchi importanti, come Toshiba, Hitachi, JVC, Telefunken e Techwood.

Con l’app sarà possibile sfogliare i canali Twitch e guardare le live su qualsiasi smart TV prodotta a partire da giugno 2018. Vestel offrirà un’esperienza user-friendly, che include l’accesso al servizio con un solo clic, grazie al pulsante Twitch dedicato, presente sui telecomandi.

La community di Twitch troverà estremamente semplice navigare attraverso l’app. Basterà infatti muoversi con le frecce presenti sul telecomando per scorrere i vari contenuti. Coloro che hanno un account Twitch potranno accedere al servizio dal loro televisore, per non perdere nemmeno un contenuto dei propri streamer preferiti.

Sajjad Rehman, Director of Business Development di Twitch ha dichiarato in una nota: “Twitch è prima di tutto una community che si riunisce per godere dell’intrattenimento dal vivo seguendo le proprie passioni e non c’è community più importante della famiglia. Portare Twitch direttamente in salotto grazie alle TV Vestel renderà ancora più facile accedere al servizio e non perdere nemmeno un secondo delle proprie live preferite”.

“Siamo estremamente orgogliosi di poter lanciare Twitch sulle nostre smart TV”, ha detto Barış Altınkaya, Deputy General Manager of Marketing and Product Management di Vestel. “Con questa aggiunta alla nostra line-up di applicazioni si potrà avere accesso a contenuti di intrattenimento live davvero infiniti, in grado di venire incontro ai gusti di ognuno di noi. Dai giochi allo sport, dai viaggi alla cucina, fino ai talk show, con questa collaborazione possiamo offrire agli spettatori i contenuti che amano, massimizzando anche la loro esperienza di visione su Twitch grazie a TV all’avanguardia e dal grande schermo”.