Interactive

Verti on air su spotify e digital con i Vertidays. Creatività di Gibbo&Lori

VertiDays, campagna Gibbo&Lori

Verti è on air dal 21 marzo al 4 aprile per celebrare i Vertidays. L’offerta a tempo prevede uno sconto del 30% sull’acquisto di una polizza casa e famiglia. Per poterne usufruire basterà fare tutto online, dal preventivo all’acquisto e pagare con carta di credito o PayPal.

L’idea creativa ruota attorno al claim #conVERTIti, il messaggio con cui Verti per tutto il 2023 inviterà le persone ad affidarsi a una compagnia assicurativa completamente digitale, come naturale conseguenza di una quotidianità già caratterizzata da una varietà di attività online (shopping, lettura quotidiani e libri, serie tv, banking). Dura poco ma ti dà tanto è il claim della campagna, on air sui principali canali digitali e social. A supporto è prevista una campagna digital audio su Spotify.

L’agenzia GIBBO&LORI ha ideato il concept creativo e lo script del messaggio audio. INDI Agency ha curato la declinazione delle creatività sui canali digitali e sui social media. La pianificazione media è affidata a Ciaodino. 

Credit

Agenzia creativa: Gibbo&Lori

Creative Director and Founder: Giovanbattista Oneto

Creative Director and Founder: Lorena Cascino

Strategy and project supervisor: Francesca Satolli

Agenzia di comunicazione integrata: INDI Agency

Creative & Strategy Director: Luca Comino

Design Team Leader: Manuela Cappelletti

Pianificazione media: Ciaodino – Digital Evolution Agency

Client Director: Luisa Magliola

Client Partner: Marisa De Lucia

Digital Consultant: Giorgio Ripoli e Michele Bianconi