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Una community di giovani artisti, scrittori e attori si racconta con l’hashtag #DenimNeverLies nella nuova campagna social di GAS

Dimmi che jeans indossi e ti dirò chi sei! Un paio di jeans ci rivela per quello che siamo veramente. Questa è la premessa di True Blue Inside, la campagna Autunno Inverno 20-21 di GAS, che celebra sui social due pilastri del brand: il jeans e l’autenticità.

Protagonisti un gruppo di giovani italiani che si raccontano, svelando segreti, sogni, passioni e debolezze, e lo fanno vivendo in modo spontaneo e vestendo in modo autentico il loro denim preferito, ognuno con la propria storia e il proprio estro creativo.

Sono Sara Busi, attivista del movimento body positive con il suo canale social @talkingtomybody; Pietro Nicolaucich, milanese d’adozione disegnatore e scrittore di ‘Tutte le furie’; gli illustratori genovesi Fatomale aka Jacopo Olivieri e Giulio Mosca inventore de ‘Il Baffo’; Sophie Sarr, giovane modella italo-senegalese che vive a Torino; e Sara Mondello, attrice di telefilm, videoclip musicali e della serie Netflix Summertime. Ciascuno insegue la sua stella, ma tutti guardano allo stesso cielo: sono gli StarGASers, la community di GAS.

La direzione creativa della campagna è dell’agenzia torinese Undesign, ma saranno i protagonisti stessi a produrre i contenuti, realizzando foto e mini-video dal loro smartphone. Ognuno di loro riceverà una giacca in denim – l’icona immortale del brand – la personalizzerà con una spilla, un’illustrazione, un patch, un messaggio, e la spedirà al prossimo StarGASer. Alla fine del viaggio, la giacca passata di persona in persona resterà come il segno tangibile del legame che li unisce e della visione inclusiva di GAS.

L’esperienza continua online. Su Instagram Reel, i fan del brand saranno invitati a raccontare con l’hashtag #DenimNeverLies le avventure più folli e inconfessabili che hanno vissuto con un paio di jeans addosso, aggiungendo sfumature al messaggio e amplificandone il significato.