Interactive

Twenty8 Studios inaugura il canale Spotify con Twenty8 Stories, un format dedicato a grandi e bambini

TWENTY8 STUDIOS, concept e content creator milanese, inaugura il proprio canale Spotify con una serie inedita di storie per grandi e piccoli: nasce così TWENTY8 STUDIOS, un nuovo format per intrattenere e allo stesso tempo educare gli ascoltatori a un nuovo tipo di linguaggio, ascoltando i grandi classici di una volta rivisitati in chiave ironica ed educational in tema Covid-19.

Un format che nasce da un’idea di Veronica Ponti, Founder e Creative Director di Twenty8 Studios, che affrema nella nota: “In questo periodo ci sono tanti se e tanti ma, però noi non ci siamo mai fermati: un po’ perché è nella nostra natura continuare a creare e sfornare nuove idee e un po’ perché credo che sperimentare sia diventato ormai un must have nel nostro campo. Se non provi, se non testi, se non osi, difficilmente potrai imparare qualcosa di nuovo. D’altronde sull’esperienza, e quindi sull’experience, si basa il nostro approccio di lavoro: mixata ad arte con creatività, spirito imprenditoriale, conoscenza del mercato, capacità analitica e strategica, abbiamo costruito un approccio vincente che ci sta facendo conoscere in diverse realtà aziendali”.

Al momento è possibile ascoltare i primi 3 episodi, ma nel prossimo futuro si pensa già all’evoluzione del format e ad altri spunti creativi per andare sempre di più incontro ai brand e al mercato, proseguendo con un percorso di awareness e posizionamento come concept&content creator innovativo.

CREDITS

Agenzia: TWENTY8 Studios

Veronica Ponti – Creative Director

Giulio Polverelli – Copywriter

Paolo Ortisi, Mirko Colombo – Art Direction