Interactive

Triplesense Reply si aggiudica il pitch creativo per la campagna digital FCA Fleet and Business

È online la nuova campagna digital multibrand di FCA Fleet and Business, destinata ai mercati EMEA. Il progetto porta la firma di TRIPLESENSE REPLY, creative e design agency del Gruppo Reply, che ha definito il concept e sviluppato le proposte creative su cui verranno declinate le offerte promozionali dei singoli brand FCA: Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Lancia (solo Italia) e Fiat Professional.

Dietro ogni business man c’è una persona. Con la sua vita privata, fatta di passioni, hobby, emozioni. In un mercato che vuole consigliare all’imprenditore e al professionista ‘la vettura giusta per il tuo business’, FCA ha scelto un altro registro comunicativo: il tuo business conta, ma tu conti di più.

Elaborando questo target inside, Triplesense Reply ha vinto il pitch creativo con due proposte visual particolarmente apprezzate per la spontaneità e l’autenticità dei soggetti.

Gli scatti originali sono opera di Shane Shepherd (fotografo professionista australiano) e Kyle Sipple (fotografo amatoriale americano) e riassumono felicemente l’obiettivo della comunicazione: cogliere le persone nei loro momenti di pausa dal business, per ritrarne la dimensione privata delle passioni e delle aspirazioni segrete.

A partire dal concept diretto e impattante ,’For your business and beyond’, Triplesense Reply ha realizzato tutto il materiale di campagna: print, canvas, display banner, social adv carousel, DEM e landing page.  Ogni elemento è stato impostato per essere declinato su tutti i brand FCA, per consentire ai mercati EMEA ampi margini di personalizzazione e flessibilità sulla scelta dei modelli oggetto delle promozioni.

Credits

Executive Creative Director: Francesco Milanesio;

Creative Lead: Chiara Fissore, Riccardo Albertazzi;

Art Director: Andrea Gilardi, Arianna Passaggio;

Project Manager: Claire Gentils, Chiara Monardo

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy