CAFFEINA, Native Digital Agency, e Trenitalia, ancora insieme per la comunicazione sui Social Media di Frecciarossa. A DSTech continuano a essere assegnate le attività legate al Social Caring e al Community Management.
Attraverso un approccio sinergico tra strategia, creatività e media, Caffeina supporta il brand dell’Alta Velocità in un nuova comunicazione sui Social Media attraverso attività di Content Production, Influencer Activation, Branded Content e Marketing Integrato con l’obiettivo di rafforzare la Brand Reputation e contribuire a migliorare la Brand Experience per Frecciarossa. Caffeina assegna un team multidisciplinare per la creazione, la distribuzione e la governance dei contenuti su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. DS Tech assegna invece un team dedicato al Social Caring per fornire il miglior servizio ai clienti Trenitalia.
“È un incarico sempre più sfidante quello assegnatoci da Frecciarossa, per il contesto in cui ci troviamo a lavorare insieme, che cambia continuamente. L’applicazione delle nostre metodologie creative ci permette di costruire le migliori proposte per far evolvere rapidamente la comunicazione e adattarsi costantemente al contesto. La strategia ci guida nel definire il posizionamento di Frecciarossa, la creatività e il contenuto e a esaltarlo e modellarlo su ogni canale”, commenta Tiziano Tassi, CEO & Partner di Caffeina.
Credit
CAFFEINA
Tiziano Tassi, Partner & CEO
Domenico Manno, Creative Executive Director
Gaetano De Marco, Executive Strategy Director
Nicola Guarino, Head of Content
Alice Cagnani, Strategy Lead
Marco Coccoli, Strategic Planner
Francesca Torlai, Strategic Analyst Supervisor
Roberta Grandinetti, Account Director
Antonella De Rosa, Account Manager
Francesca Fabiani, Account Executive
Luca De Vendictis, Sr. Art Content Designer
Giovanni Esposito, Sr. Social and Content Manager
Benedetta Ferrari, Social and Content Manager
Giulia Lupi, Social and Content Manager Assistant
Daniele Tatti, Content Designer
Matteo Passa, Associate Content Designer
Gianluca Argentino, Media Planner
Nicolò Scannavini, Strategic Analyst