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Tre giorni di formazione gratuita: la ‘Agile Research Masterclass Series’ approfondisce i temi della ricerche di mercato

Silvia Usberti, Quantitative Research Lead di Toluna

Toluna presenta ‘Agile Research Masterclass Series‘, una tre giorni di formazione gratuita digitale in programma dal 12 al 14 aprile. Un momento di approfondimento dedicato alle ricerche di mercato e rivolto ai professionisti desiderosi di apprendere le capacità necessarie per condurre survey veloci e di qualità sui consumatori.

La formazione e l’acquisizione di nuove skills sono oggi aspetti fondamentali per guidare le aziende verso scelte supportate da insights accurati e precisi. Da questa consapevolezza nasce la volontà di ideare e proporre un’offerta completa e trasversale che prevede la condivisione di concetti chiave quali ad esempio la progettazione del questionario o le tecniche di analisi unitamente ad altre nozioni indispensabili per indagare a fondo i gusti, i bisogni e le necessità dei consumatori.

“Un’occasione unica per condividere con le aziende le competenze che cambieranno in modo significativo il loro processo decisionale. Il format della Masterclass permetterà, infatti, ai partecipanti di ottenere informazioni di valore ed essenziali per comprendere al meglio i propri clienti” dichiara infatti in una nota Silvia Usberti, Quantitative Research Lead di Toluna. “Grazie al più numeroso panel al mondo che conta oggi oltre 40 milioni di membri e alla sua profonda e rinomata expertise, Toluna fornisce, così, ai brand gli strumenti necessari per continuare ad innovare ed evolvere all’insegna del consumatore finale”.