Che ci fa una famiglia con 7 lavatrici in sala da pranzo e 22 telecomandi infilati tra i cuscini del divano? Semplice, ha approfittato del Black Friday di ePRICE.
Dopo il riscontro dello scorso anno, ePRICE torna in comunicazione con una campagna per il Black Friday firmata GRUPPO TBWAITALIA.
Quest’anno l’e-commerce italiano propone una nuova meccanica, la Black Marathon, che permette agli italiani di avere, oltre ai prodotti scontati fino al 50%, anche un buono da utilizzare a gennaio.
I prodotti aderenti alla Black Marathon, infatti, danno diritto ad uno sconto immediato e ad un buono sconto di uguale valore da utilizzare a gennaio e che si accumula acquisto dopo acquisto.
La campagna di lancio è pianificata in tv con due soggetti nei tagli a 30” e 15” ed una campagna social su Facebook e Instagram.
Hanno lavorato al progetto Frank Guarini, senior art director e Vittoria Apicella, senior copywriter, con Angela Celano, art director e Matteo Gemelli, copywriter.
Group Executive Creative Director, Gina Ridenti.
Pianifica MINDSHARE
Credit
Cliente: ePRICE
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
Senior Art Director: Frank Guarini
Senior Copywriter: Vittoria Apicella
Art Director: Angela Celano
Copywriter: Matteo Gemelli
Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Manager: Paolo Biglia
Social Media Manager: Jessica Martinelli
Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
Junior Strategic Planner: Francesca Corbia
Producer: Alessio Zazzera
Casa Di Produzione: Dresscode
Regia: Lorenzo Bassano
Centro Media: Mindshare
Mezzi: tv, internet
On air: 14 novembre 2019