The Story Lab, la sigla internazionale del gruppo Dentsu Aegis Network specializzata in progetti di content entertainment, ha ideato e gestirà la campagna di influencer marketing ‘The Jump. #AMomentYouCanFeel’, per il lancio della nuova Honda Jazz Hybrid, on air dal 10 luglio.
The Story Lab ha sviluppato l’idea creativa a partire da un concept, ‘The Jump’, che si pone come obiettivo quello di raccontare l’opportunità che ognuno di noi vive, o ha vissuto, di lanciarsi, di provare, di fare esperienza di qualcosa di nuovo: un vero e proprio turning poing netto rispetto al passato. Il racconto di un momento o di quei momenti che, nella propria vita, hanno segnato una svolta, un nuovo inizio.
Flavia Pennetta, tennista di fama mondiale e mamma, con Francesco Mandelli, famoso attore, regista e conduttore TV e la moglie Luisa Bertoldo, esperta di comunicazione e influente PR, sono i volti scelti come ambassador per il progetto. La parte più tecnica del racconto sarà invece affidata alla voce di Andrea Galeazzi, architetto e blogger con una passione per le auto.
La campagna, attraverso le loro voci, trasferirà storie che parleranno direttamente al cuore delle persone: prime volte, punti di svolta, momenti memorabili, storie che parlano di un passato che ha poi portato a un futuro di successo. Tutti quei momenti di vita personale che sono stati fondamentali per fare il salto di qualità ‘The Jump’, appunto, nella loro vita. Il fil rouge del racconto è focalizzato sui punti cardine di Honda Jazz: la famiglia, green & wellness, la tecnologia e l’innovazione.