Interactive

‘The magic of connection’, la campagna di Natale di Vodafone celebra il potere della tecnologia nel tenere le persone ‘connesse’, sempre

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La campagna di Natale di Vodafone ‘The magic of connection’, firmata da Ogilvy UK, comincia con un ragazzino costretto a casa con una gamba rotta mentre sua sorella si diverte sulla neve.

Le cose cambiano quando la sorella gli regala per Natale un visore VR, permettendogli di vivere dal suo letto tutte le emozioni che lei sta vivendo sulla neve.

Lo spot, che  fa il suo debutto venerdì 20 novembre durante ‘I’m a Celebrity… Get Me Out of Here’ su ITV e ‘Gogglebox’ su Channel 4, è firmato da Jamie Romain e Dan Shone e diretto da Nick Gordon per Somesuch. La pianificazione è a cura di Carat.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy