TEADS ha annunciato oggi l’espansione della propria offerta di connected TV (CTV) nel Regno Unito, dopo diversi trimestri di campagne di test sul mercato. Con il lancio nel Regno Unito, insieme a Francia, Germania, Italia, Spagna, Canada e Brasile, Teads evolve ulteriormente la sua suite internazionale di media con l’aggiunta della TV connessa per ampliare la portata del pubblico e ottenere migliori risultati di business per i brand inserzionisti. Nell’ambito di questa offerta globale, Teads ha integrato Comscore, l’affidabile fonte di rilevazioni per il targeting multipiattaforma, nelle sue soluzioni per mantenere la qualità premium anche sui grandi numeri e ottimizzare le funzionalità cross-screen.
Con l’aggiunta dell’inventory televisiva CTV in questi paesi, i brand sono ora in grado di acquistare attraverso la piattaforma Teads anche su TV, mobile e desktop, sfruttando appieno l’accesso a oltre 20 miliardi di opportunità pubblicitarie al mese. Il lancio globale dei media CTV da parte di Teads arriva sulla scia del successo ottenuto negli Stati Uniti lo scorso anno.
L’offerta di CTV, che abbina l’inventory di alta qualità e con l’ottimizzazione creativa, ha dimostrato di raggiungere una portata incrementale significativa e di ottenere risultati commerciali positivi su una pluralità di KPI, dall’awareness alla tune-in conversion e all’intenzione di acquisto.
Jeremy Arditi, co-CEO di Teads, ha dichiarato in una nota: “L’espansione geografica della nostra offerta CTV è guidata dal successo che abbiamo riscontrato negli Stati Uniti e dalla rapida adozione dello streaming in tutto il mondo. Poiché il video è nel nostro DNA, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti la possibilità di raggiungere il pubblico su tutti i principali schermi“.
Il rollout internazionale dell’offerta CTV di Teads prosegue la mission di garantire il successo dei partner, consentendo la qualità su scala e creando un’esperienza pubblicitaria ottimale per i brand e i consumatori.
L’offerta CTV di Teads si distingue per l’accesso all’ottimizzazione creativa, alla guida dell’azione con l’uso dell’interattività, al frequency capping e al remarketing omnichannel, nonché alla misurazione dell’attenzione omnichannel. L’offerta di CTV inoltre rispecchia le attuali soluzioni di Teads, garantendo un mercato curato di contenuti premium per i brand da pubblicizzare e assicurando esperienze pubblicitarie coinvolgenti e rilevanti per i consumatori.