Un appetitoso incontro, quello tra Il Gran Ragù e le polpette che nasce per accontentare anche i palati più esigenti e garantire la qualità e l’attenzione tipica di ogni prodotto STAR. Il target mirato, mamme con figli 4-14 anni, ha permesso di utilizzare il mezzo digital in numerose modalità per garantire l’awareness del prodotto ma anche per stimolare il trial attraverso l’educazione dell’audience in merito alle caratteristiche del prodotto e puntando sulla credibilità del brand.
Il prodotto è in comunicazione con una campagna di video strategy e display interattiva e il supporto social always on. A breve online anche un progetto content che coinvolge un panel di 7 Digital Creator che, prima di essere qualsiasi altra cosa, donne di spettacolo, imprenditrici o influencer, sono notoriamente mamme. Attraverso la produzione di contenuti dedicata e con il tone of voice distintivo di ciascun creator, si costruirà uno storytelling di Gran Ragù con polpette che metterà in evidenza il gusto del prodotto, la sua facilità nel consumo e il suo essere una scelta completa e gustosa.
Inoltre verrà attivata anche una community online di micro e nano influencer che creeranno moltissimi UGC in cui bambini e adulti fotograferanno un pranzo in famiglia con Gran Ragù con Polpette.
Credit
Media Aagency: HAVAS MEDIA GROUP
STAR TEAM
Marketing Manager STAR: Francesca D’Imperio
Brand Manager Ragù: Claudia Sartori
Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
Media Specialist: Gabriele Legramandi
Digital & PR: Federica Forti