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Star lancia ‘Il Mio Gran Ragù con Polpette’ con una campagna tutta digital pianificata da Havas Media Group

Un appetitoso incontro, quello tra Il Gran Ragù e le polpette che nasce per accontentare anche i palati più esigenti e garantire la qualità e l’attenzione tipica di ogni prodotto STAR. Il target mirato, mamme con figli 4-14 anni, ha permesso di utilizzare il mezzo digital in numerose modalità per garantire l’awareness del prodotto ma anche per stimolare il trial attraverso l’educazione dell’audience in merito alle caratteristiche del prodotto e puntando sulla credibilità del brand.

Il prodotto è in comunicazione con una campagna di video strategy e display interattiva e il supporto social always on. A breve online anche un progetto content che coinvolge un panel di 7 Digital Creator che, prima di essere qualsiasi altra cosa, donne di spettacolo, imprenditrici o influencer, sono notoriamente mamme. Attraverso la produzione di contenuti dedicata e con il tone of voice distintivo di ciascun creator, si costruirà uno storytelling di Gran Ragù con polpette che metterà in evidenza il gusto del prodotto, la sua facilità nel consumo e il suo essere una scelta completa e gustosa.

Inoltre verrà attivata anche una community online di micro e nano influencer che creeranno moltissimi UGC in cui bambini e adulti fotograferanno un pranzo in famiglia con Gran Ragù con Polpette.

Credit

Media Aagency: HAVAS MEDIA GROUP

STAR TEAM

Marketing Manager STAR: Francesca D’Imperio

Brand Manager Ragù: Claudia Sartori

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media Specialist: Gabriele Legramandi

Digital & PR: Federica Forti

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