Da oggi gli Snapchatter possono accedere a cinque capi della collezione Primavera 2024 di Valentino, tra cui un abito Couture in Crêpe, un blazer ricamato, la borsa Valentino Garavani Alltime, dei pantaloni in denim e le décolleté Rockstud con borchie tono su tono. A dicembre verranno aggiunti ulteriori capi alla collezione, tra cui le décolleté Valentino Garavani Nite-Out, il VLogo Bucket Hat e molto altro.
La partnership stretta da Valentino con Snapchat, e la relativa collezione per Bitmoji Primavera 2024, rappresenta un ulteriore passo avanti da parte della Maison, che consolida ulteriormente il suo continuo investimento nella moda digitale. L’attenzione di Valentino nei confronti del mondo digitale deriva dai suoi valori di unicità e senso di appartenenza e con questa collezione il brand vuole promuovere l’espressione individuale e favorire una community sempre più globale attraverso gli elementi più iconici del brand.
Le collezioni Bitmoji
Le collezioni Bitmoji presentano gli articoli principali dei brand, molti dei quali hanno una sede permanente nella Bitmoji Fashion, e sono disponibili per tutti gli Snapchatter. Con questa funzione, gli Snapchatter possono sbloccare in modo esclusivo i capi in formato digitale e i brand hanno l’opportunità di collaborare con Bitmoji in un modo nuovo, raggiungendo un ampio pubblico.
La community di Snapchat ha creato più di 1,7 miliardi di avatar a livello globale.