Interactive

Sisal Wincity Milano Diaz entra nell’era del ‘full entertainment’ grazie al Wincity Oniric Wall System

A 10 anni dall’inaugurazione Wincity Milano Diaz è stato riprogettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, offrire la più ampia offerta di giochi disponibile sul mercato nonché una selezione di food & beverage di qualità.

A seguito del breve stop per i lavori di re-modelling, lo store ha riaperto i battenti con una serie di novità spettacolari create per rendere indimenticabile l’esperienza dei clienti nel pieno rispetto delle norme di prevenzione in tempi di Covid-19.

Il Wincity Oniric Wall system, oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti; il Tunable light system, che modifica la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store e tanto altro. In particolare con l’introduzione del primo WOW system del mondo (Wincity Oniric Wall) si conferma l’unico store in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario immersivo, totalmente hi-tech che eleva la permanenza all’interno dello store al livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni.

Tanti i professionisti che hanno accompagnato Wincity Milano Diaz nella nuova era dell’intrattenimento:

– lo Studio Supernormal e Giuseppe Leida hanno collaborato alla definizione del nuovo lay-out;

– la WOA Creative Company ha contribuito alla realizzazione dei contenuti video onirici, immersivi e interattivi;

– lo chef stellato Angelo Troiani ha curato la selezione e l’offerta di Food & Beverage;

– l’intero team Sisal Retail ha dedicato le migliori energie per realizzare un progetto che desse a tutti gli utenti qualcosa di veramente nuovo e stimolante in grado di primeggiare nel contesto internazionale.

“Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti”, dichiara nella nota Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy