15 location da gestire in contemporanea, 860 ospiti, 120 persone di staff, oltre 25 artisti, 5 giorni di full immersion. Questi i numeri per il Meeting Europeo di Covidien – Surgical Solutions Europe, multinazionale specializzata in prodotti e soluzioni healthcare.
Un evento che ha richiesto un’organizzazione di sei mesi e che si è tenuto a Malta. Dall’8 al 12 aprile scorsi, gli ospiti provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti sono affluiti per partecipare a cinque giorni di meeting e incontri dove confrontarsi, apprendere, discutere, condividere. Il tutto sotto il claim ‘New Horizons – shaping the future together’. Fil rouge concetti come crescita, cambiamento come opportunità, innovazione, collaborazione ed etica.
L’occasione serviva anche per presentare ufficialmente anche le nuove società partner di Covidien Europe e i loro prodotti, e il programma Salesforce.com per il ‘Customer relationship management’ lanciato a novembre 2012.