Interactive

Si intensificano le voci di mercato che danno Paola Marazzini, Strategic Partnerships Director di Google, in uscita dal colosso di Mountain View

Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships di Google

Dopo l’uscita a settembre di Fabio Vaccarono, approdato alla Multiversity-Università Telematica Pegas0 (e non ancora sostituito: il suo posto è stato preso ad interim dalla spagnola Fuencisla Clemares, Country Manager di Google nella penisola iberica) si infittiscono le voci di mercato su un altro abbandono di peso.

Sarebbe infatti Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships di Google Italia, che si appresterebbe a lasciare la società, dove era arrivata nel 2007 e dove ha vissuto in prima linea la digital transformation di questi 14 anni ricoprendo ruoli apicali. Il suo contributo è stato fondamentale per la creazione di un team di successo che ha saputo tessere solide relazioni di business con i centri media, le agenzie creative, le società di consulenza e, negli ultimi anni, anche i publisher e Broadcaster.

Rumors indicano nell’apertura di una propria società di business coaching, rivolta ai manger impegnati nella digital transformation, il prossimo obiettivo della dirigente.