Interactive

ScuolaZoo e Moovit lanciano una campagna di attivazione online basata sulle paure più sentite dai ragazzi in viaggio

Moovit&ScuolaZOO

La campagna di attivazione online lanciata dai due brand ha l’obiettivo di fornire consigli di viaggio utili e di regalare codici sconto dei viaggi ScuolaZoo tramite notifiche ai giovani utenti di Milano e Firenze che utilizzano quotidianamente Moovit per i propri spostamenti.

Il concept della campagna si basa proprio sui viaggi e sulle paure più sentite dai giovani quando si trovano in una destinazione che non conoscono – come quella di perdersi durante il viaggio – e cerca di offrire alcune soluzioni. Tra queste, anche la possibilità di viaggiare in gruppo con ScuolaZoo, evitando così il rischio di perdersi in città sconosciute. E poi, se si ha sempre l’app Moovit a portata di smartphone questo rischio scompare del tutto: Moovit aggrega tutte le soluzioni di mobilità in 3500 aree metropolitane di 112 paesi al mondo, dagli autobus alle metropolitane, dai monopattini elettrici ai taxi.

Il tour operator di riferimento della Gen Z ha deciso dunque di regalare tramite Moovit un codice sconto da inserire in fase di prenotazione dei viaggi ScuolaZoo sul sito scuolazooviaggi.com e valido fino al 30 aprile. Dall’app, infatti, verranno lanciate notifiche ai giovani utenti di Milano e Firenze che hanno attiva l’app sul proprio smartphone fornendo loro consigli utili per i propri spostamenti in viaggio e incoraggiandoli a partire con la community.